News / Blog

Linea Blu - Mazara del Vallo del 23/05/2015

Da Capo Granitola a Capo Feto: un viaggio a Mazara del Vallo, lungo le coste sud-occidentali della Sicilia. A Capo Granitola, con i biologi del CNR, per il monitoraggio acustico dell’ambiente marino e il fenomeno dello spiaggiamento dei grandi cetacei, in uno dei laboratori d'eccellenza della ricerca italiana negli edifici della vecchia tonnara, tornati a nuova vita. I biologi del CNR usano una SEAGAME come imbarcazione nautica per i loro esperimenti.
(Il servizio inizia al frame 01:00:00 di video) | Tutti i diritti sono di proprietà della RAI.

Link al video : Linea Blu - Mazara del Vallo del 23/05/2015

"Seagame" vista dal Salone Nautico di Genova 2014

Una vera "macchina da pesca" già vista in occasione della prima edizione del BIG RED di Roma e ritrovata alla 54° edizione del Salone Nautico di Genova.
Seagame costruzioni nautiche nasce con lo scopo di soddisfare le esigenze più ardite degli appassionati di pesca sportiva e non.

Link al video : Barca da pesca "Seagame"

SeaGame "drifting al tonno in solitaria" by Stefano Passarelli

DOPPIO STRIKE in solitario per "testare" la nuova SEAGAME | riprese e montaggio a cura di Francesco Piras
Dalla continua ricerca tecnologica e dalla passione per il mare, la Seagame costruzioni nautiche nasce con lo scopo di soddisfare le esigenze più ardite degli appassionati di pesca sportiva e non. Barche studiate per lunghe soste in mare e per tutti gli stili di pesca, dal vertical jigging al light jigging, alla traina; sempre pronti ad affrontare il mare e passare dalla paziente attesa della preda al combattimento. Solo su uno sport fisherman, di alta qualità tecnologica, si può affrontare tutto questo con la massima professionalità. "Chi acquista una Seagame sa quello che vuole senza compromessi."

Link al video : Barca da pesca "Seagame"